benvenuta al progetto TiraMammiSu! – TiraMammiSù

benvenuta al progetto TiraMammiSu!

Sono Ale Tàmbovtseva e ti do il benvenuto al progetto TiraMammiSù che ho ideato per te!
Letteralmente, “tiramisù” – significa “sollevami, fammi sentire meglio” e’ proprio questo che vorrei fare per le mamme d’Italia.
Sono una mamma, moglie e padrona di casa, nonché un’esperta dello stile di vita sano e della gestione del tempo.
So quanto possa sembrare difficile a volte combinare tutti questi ruoli per una sola persona. Quindi il mio compito è quello di mostrarti, come con facilità e con gioia puoi essere consapevolmente, madre, vera padrona di casa e donna al 100%.

Sai che quello della donna e’ un ruolo molto importante?

Infatti da te dipende la maggior parte dell’energia di casa, della salute e della qualita’ delle relazioni in famiglia, oltre che del successo del tuo compagno.

Un ruolo di responsabilità dunque, in quanto portiamo sulle nostri fragili spalle non solo la cura della casa e dei nostri cari, ma anche la formazione di una personalità; quella del nostro bambino che desideriamo sia armonica e sana.
Tutte noi vogliamo che i nostri figli abbiano una vita piena e felice. Non è vero?

Se vuoi che il tuo bambino assimili da subito un modo di vivere sano, sviluppi la sua determinazione, apprenda a tenere in ordine e gestire le sue cose, i suoi pensieri, le sue emozioni, se vuoi che in futuro tuo figlio raggiunga tranquillamente il successo e abbia una vita armonica e felice,… inizia con te stessa! Con te stessa e con la tua famiglia.

Ti interessa sapere come?
Come trovare il tempo e l’energia per essere sempre sana e felice?
Come muoverti con decisione verso la tua meta e, soprattutto, come combinare tutto questo con la cura di tuo marito, dei tuoi figli e della tua casa?

Unisciti alla nostra squadra!

Lascia la tua email nel modulo di registrazione e ti inviero’ gratuitamente il mio ebook, scritto appositamente per te, sui primi passi da compiere per rinnovare le forze materne, organizzare lo spazio e il tempo intorno a te e rafforzare le relazioni nella tua famiglia.
Ricordati che il tuo ruolo materno è molto importante: la mano che dondola la culla governa il mondo!
Il futuro e’ nelle nostre mani di mamme: e’ giunta l’ora da prenderci cura di noi stesse!

Cosa aspetti allora? Scrivi qui la tua mail e cominciamo subito!
Con te era Ale Tambovtseva! Ciao e a presto!

iBook Tre risorse per la mamma GRATISScarica ora!